SKIPPER, TI PASSO LA CHIAVE INGLESE? 3° LABORATORIO
ECCO IL LABORATORIO #3 DEDICATO AL MOTORE, ALLE SUE PARTI, AI PROBLEMI E ALLE SOLUZIONI.
Dopo le avarie più o meno frequenti, le cime e le impiombature, il programma di formazione marinaresca prosegue con il laboratorio sulla conoscenza del motore, delle sue parti, dei problemi e delle soluzioni.
Ecco il programma.
Diesel entrobordo: ci concentreremo sul tipo più diffuso con qualche accenno ad altre tipologie.
Circuiti gasolio e raffreddamento: è basilare conoscerli e saperne individuare le parti, come si fa lo spurgo e si cambia la girante.
Circuito elettrico, invertitore, acceleratore: tutte parti da cui possono nascere problemi e vedremo i più frequenti, come affrontarli e come non peggiorare le cose se non sono risolvibili.
La serata è a a numero chiuso (max 20 persone) ed è riservata agli associati VLV: la tessera (€20, valida per tutte le attività del 2016) si può fare all’ingresso.
Vi aspettiamo lunedì 29 febbraio ore 21:00
info@viverelavela.com
via Valtellina, 16 – Milano
I LABORATORI DI MARINERIA sono una serie di incontri pratici di arte marinaresca utili a migliorare le competenze di navigazione e gestione della barca. Avarie frequenti e soluzioni, cime e impiombature, il motore e le sue parti, le vele e la loro riparazione a bordo.
Le serate sono rivolte a tutti, ma particolarmente utili per Comandanti, aspiranti tali, skipper, istruttori di vela, marinai, velisti, armatori, ecc…
Per informazioni sui ns. corsi Master Sail con Luca Sabiù clikka qui
Leave a Reply
Scrivici un messaggio...
You must be logged in to post a comment.